Condizioni generali

Condizioni generali Doktor 1A

Lo scopo principale perseguito da Doktor 1A è quello di fornire assistenza nella ricerca di offerte per varie attività in base all’andamento della domanda.

Come Esecutore, Doktor 1A d. o. o.  agisce in conformità con le presenti Condizioni generali.

Le Condizioni generali regolano i diritti e gli obblighi dell’Esecutore Doktor 1A e degli Utenti di Doktor 1A nell’uso dei servizi offerti d Doktor 1A. Resposabile della redazione delle presenti Condizioni Generali è il Doktor 1A.

I significati dei termini utilizzati in queste Condizioni generali sono i seguenti:

  • Assistente: è la persona (m / f) che risponde dal call center al numero 080 12 88
  • Doktor 1A: è un servizio che offre a coloro che si rivolgono a Doktor 1A per la ricerca di offerte provenienti da vari fornitori.
  • Esecutore Doktor 1A: L’Esecutore del servizio è Doktor 1A d. o. o (srl), Gubeceva cesta 35a, 8210 Trebnje, numero di registrazione: 6634958000, codice fiscale: 79605168.
  • Fornitore: E’ il fornitore di vari servizi che fornisce i medesimi per proprio conto.
  • Utente di Doktor 1A: E’ colui che acquisisce il diritto sia in qualità di persona fisica che giuridica di utilizzare il servizio offerto da Doktor 1A visitando il suo sito Web in modo da chiedere attraverso il medesimo offerte a diversi fornitori.

 

Descrizione di Doktor 1A

I servizi di Doktor 1A sono disponibili agli utenti di Doktor 1A. Doktor 1A mette in contatto gli utenti di Doktor 1A con i fornitori. L’Utente di Doktor 1A trasmette gratuitamente la sua richiesta di singola attività all’Esecutore Doktor 1A attraverso il modulo disponibile sul sito web di Doktor 1A.  In questo modo l’assistente del call center viene a conoscenza di tale richiesta nel call center, il quale si assume il compito di cercare i fornitori del servizio richiesto. L’Esecutore Doktor 1A può fornire la richiesta dell’Utente di Doktor 1° ai fornitori. I fornitori possono contattare l’Utente di Doktor1A con il quale si accordardano direttamente per predisporre un offerta. L’Esecutore Doktor 1A verifica che l’accordo sia stato raggiunto come anche la soddisfazione dell’Utente di Doktor1A per l’acquisto fatto.

L’Utente di Doktor 1A, sulla base di una visita al sito Web di Doktor 1A, acquisisce il diritto ai seguenti servizi:

  • in base alla richiesta di diversi servizi, l’Esecutore Doktor 1A trasmette all’Utente del sito di Doktor 1A, in linea con il contenuto delle richieste, le offerte dei fornitori corrispondenti;
  • L’Esecutore Doktor 1A comunica ai fornitori i dati di contatto dell’Utente di Doktor 1°, perché le due parti trovino un accordo sull’offerta, quando questo è necessario;
  • L’Esecutore Doktor 1A fornisce all’Utente di Doktor 1A il supporto per l’uso del sito di Doktor 1A in modo da fornire informazioni su Doktor 1A e assisterlo nell’uso del medesimo.

 

Richieste

La richiesta presentata dall’Utente a Doktor 1A  è un invito non vincolante a rispondere o presentare un’offerta da un fornitore.

L’Utente richiedente concorda che le informazioni sui servizi di Doktor 1A gli vengano comunicate da Doktor 1A d. o. o.  e accetta che i suoi dati personali appena inviati siano trattati fino a revoca del suo consenso, che potrà essere effettuata facendo clic sul pulsante “Revoca utenza”, che è presente in ciascuna e-mail ricevuta; inviando una e-mail a info@doktor1a.com o chiamando il numero di telefono 080 12 88. Per ulteriori informazioni, consultare le Condizioni generali.

Il Doktor 1A o i Fornitori nel più breve tempo possibile, presentano all’Utente di Doktor 1A un’offerta via e-mail o tramite altri mezzi di comunicazione, in conformità con i precedenti accordi stipulati tra i Fornitori e gli Utenti di Doktor 1A.

Durante la validità dell’offerta del Fornitore, l’Utente di Doktor 1A può accettarla o rifiutarla. Se l’Utente di Doktor 1A accetta l’offerta ricevuta, questa è vincolante per il Fornitore. Il rapporto contrattuale per l’esecuzione del lavoro concordato viene così stabilito direttamente tra il Fornitore e l’Utente di Doktor 1A. Il contenuto e la forma del contratto si basa sui contenuti dell’accordo tra il Fornitore e l’Utente di Doktor 1A e sulla base delle norme vigenti. Il contratto tra le parti dovrà essere stipulato in forma scritta, per cui Doktor 1A non si assume alcuna responsabilità in relazione alla stipula o alle conseguenze di tale rapporto contrattuale tra l’Utente di Doktor 1A e il Fornitore. L’Esecutore Doktor 1A non è tenuto a rispondere all’Utente di Doktor 1A di eventuali danni causati da ritardi nella fornitura dei servizi o altri danni che possono insorgere a causa del comportamento del Fornitore.

L’Utente di Doktor 1A ha la possibilità di inoltrare un numero usuale di richieste per il numero medio di famiglie.

 

Offerte ossia ricerca

L’Esecutore  Doktor 1A cercherà di garantire tramite il mantenimento dei contenuti l’accuratezza e l’aggiornamento dei dati, ma non garantisce o accetta alcuna responsabilità per la loro accuratezza e completezza. L’Esecutore Doktor 1A non è responsabile per eventuali errori di stampa o per ritardi e manchevolezze nell’inserimento di informazioni aggiornate. Tutti gli utenti utilizzano il contenuto pubblicato a proprio rischio. L’Esecutore Doktor1A si riserva il diritto di modificare, aggiungere o rimuovere i fornitori di servizi (in tutto o in parte) senza preavviso e non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali conseguenze di tali modifiche. Né l’Esecutore Doktor 1A e né qualsiasi altra persona fisica o giuridica, coinvolta nell’istituzione di Doktor 1A, non è responsabile per eventuali danni che possono derivare da accesso, uso o dall’impossibilità di utilizzare le informazioni ottenute da Doktor 1A per eventuali errori o omissioni nel loro contenuto.

L’Esecutore Doktor 1A si impegna ad aggiornare  i prezzi dei fornitori eseguendo un  confronto tra gli stessi ogni tre mesi

 

Valutazione della soddisfazione del paziente

La soddisfazione dei pazienti ossia degli utenti, che hanno già fruito di interventi individuali sulla base di offerte precedentemente ricevute grazie all’opera di  Doktor 1°, viene valutata come segue:

Dopo aver effettuato l’intervento sul sito Doktor 1A l’Utente  andando sulla pagina  “Valutazione della soddisfazione”, risponde alle domande che gli vengono poste, in qual caso gli verranno restituiti  da parte di Doktor 1A 50,00 €.

Gli Utenti rispondono ai questionari a conclusione dei singoli interventi ricevuti.

Nel processo di valutazione della soddisfazione del paziente per gli interventi già eseguiti, sono inclusi solo gli Utenti di Doktor 1A, che eseguono gli interventi per i quali sono state fornite le offerte dall’Esecutore Doktor 1° ossia  il Fornitore ed esclusivamente gli interventi che sono stati eseguiti dal e presso il Fornitore.

 

Fatturazione dei servizi

L’Utente di Doktor 1A ha accesso gratuito a tutte le informazioni che riguardano i servizi offerti dal Doktor 1A, che si riferiscono esclusivamente alle richieste inoltrate, le offerte acquisite e  le valutazioni espresse dal  paziente.

 

Uso dei servizi di Doktor 1A

Doktor 1A fornisce assistenza per trovare il miglior fornitore con l’aiuto dell’assistente e la tecnologia del call center nell’ambito di Doktor 1A.  In nessun caso ciò lo vincola al pagamento di beni o servizi che vengono successivamente fatti  o forniti dal fornitore. Tutti i servizi e i beni vengono pagati, sempre e senza eccezioni, dall’Utente di Doktor 1A  direttamente al fornitore.

L’Esecutore Doktor 1A agisce in tutti i casi esclusivamente come sostegno nella ricerca di un fornitore adatto per l’Utente di Doktor 1A. Durante tutto il procedimento di ricerca l’Utente di Doktor 1A interviene come il committente e quindi anche pagatore di beni e/o servizi al fornitore, con il quale ha concluso un accordo dopo che la fase di Doktor 1A è stata completata. L’Esecutore Doktor 1A non agisce in qualità di committente e pagatore dei beni o servizi concordati tra le parti.

Tutte le informazioni e i contenuti trasmessi all’Utente di Doktor 1A da parte dell’Esecutore Doktor 1A, avendole questi ricevute dal fornitore, sono oggetto presso i fornitori della selezione diretta e trasmissione dei dati,   per questo motivo l’Esecutore Doktor 1 A non può esser ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni fornite non siano accurate.

L’Utente Doktor 1A può utilizzare tutte le informazioni ricevute dall’Esecutore Doktor 1A esclusivamente per le proprie esigenze e quindi uso personale. In ogni caso all’Utente di Doktor 1A non è consentito trasferire a terzi i dati e le informazioni ricevute dall’Esecutore Doktor 1A e tanto meno metterle in vendita o comunque utilizzarle al fine di ricavarne un beneficio economico.

In caso di sospetto che l’Utente di Doktor 1A stia raccogliendo determinate informazioni per un determinato scopo ed quando il numero di chiamate supera la quantità normale, che è nota per il consumo medio delle famiglie, l’Esecutore Doktor 1A si riserva il diritto di interrompere la trasmissione di informazioni che ritiene essere in eccesso della quantità normale. In caso di abuso del Call Center, delle Condizioni generali o di un eccesso deliberato di chiamate, di insulti o altri motivi validi, l’Esecutore Doktor 1A si riserva il diritto di sospendere i servizi di Doktor 1 all’Utente.

I servizi di Doktor 1A possono essere utilizzati solo in modi che non siano in conflitto con le Condizioni generali, e quindi non violino le leggi vigenti e non vadano ad incidere sui diritti di terzi.

L’Esecutore Doktor 1A richiama specificamente l’attenzione sulle disposizioni di legge relative al divieto di eseguire lavori o assumere lavoratori in nero. È vietato eseguire opere che violino le disposizioni delle presenti Condizioni Generali o altre disposizioni di legge.

In caso di violazione delle Condizioni Generali o delle leggi in vigore , l’Esecutore Doktor 1A può prendere tutte le misure necessarie per richiamare l’attenzione sulla violazione accertata e per evitare conseguenze negative. In caso di violazioni minori, tale misura può essere solo un avvertimento scritto in cui si sollecita il destinatario a rispettare in futuro quanto previsto dalle Condizioni generali e dalle  leggi in vigore. Per gravi violazioni delle Condizioni generali l’Esecutore Doktor 1A è autorizzato a sospendere temporaneamente o permanentemente il servizio di Doktor 1A.

 

Protezione dei  dati personali

L’Esecutore Doktor 1A è il gestore dei dati personali degli Utenti di Doktor 1A che saranno utilizzati durante la fornitura di servizi di Doktor 1A. L’Utente di Doktor 1A utilizzando i servizi offerti dal sito di Doktor 1A dà automaticamente il consenso affinché i suoi dati personali vengano utilizzati esclusivamente allo scopo di fornire servizi di Doktor 1A, ovvero per valutare la soddisfazione dei pazienti rispetto ai fornitori prescelti che soddisfano i criteri di Doktor 1A. A tal fine, i dati personali raccolti saranno trasmessi al fornitore, che si metterà in contatto con l’Utente di Doktor 1A per organizzare una visita o per altre procedure ritenute necessarie.

L’Utente Doktor 1A concede espressamente il proprio consenso al trattamento dei dati personali, da parte anche di collaboratori contrattuali e in paesi terzi, con l’obiettivo di informare sulle novità relative e servizi o soluzioni tecniche e attività connesse che sono offerte da Doktor 1A: per la disaggregazione degli utenti, per le statistiche e le informazioni sulle offerte, ed infine per il marketing, le ricerche di mercato e le analisi aziendali.

L’Esecutore Doktor 1A protegge le informazioni ottenute in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali, il Regolamento generale sulla protezione dei dati personali e in accordo con gli atti interni, adottati sulla base della legge.

I dati acquisiti vengono conservati da fino alla richiesta di revoca inviata dall’Utente di Doktor 1A. In seguito a richiesta formulata dall’Utente di Doktor 1A, l’Esecutore Doktor 1A è tenuto a:

  • confermare se i dati di cui sopra sono trattati o meno e rendergli possibile l’accesso ai propri dati personali  e alla loro copia;
  • fornire copia dei dati personali riferiti all’Utente;
  • fornire informazioni sui metodi di elaborazione dei dati;
  • concedere il diritto di ispezionare, copiare, aggiornare, correggere, bloccare e cancellare i propri dati personali.

La richiesta relativa ai diritti di cui al paragrafo precedente, l’Utente di Doktor 1A può in qualsiasi momento inviare all’indirizzo e-mail: info@doktor1a.com o per iscritto all’indirizzo: Doktor 1A, Gubčeva cesta 35a, 8210 Trebnje. L’Esecutore Doktor 1A si impegna a rispettare rigorosamente tale richiesta.

 

Reclami

L’Utente di Doktor 1A ha il diritto di comunicare sia i suoi reclami che la sua soddisfazione all’Esecutore Doktor 1A per i servizi resi da parte dei fornitori chiamando il numero di telefono 080 12 88 o srivendo all’indirizzo e-mail: info@doktor1a. com.

 

Modifiche alle Condizioni generali

L’Esecutore Doktor 1A si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali con effetto immediato. In merito alle modifiche alle Condizioni Generali, l’Utente di Doktor 1A dovrà essere informato dal Doktor 1A attraverso la pubblicazione sul sito web del Doktor 1A. L’Esecutore Doktor 1A consiglia all’Utente di Doktor 1A di seguire  regolarmente le pagine Web di Doktor 1A. Se L’Utenet dovesse essere in disaccordo con le modifiche alle Condizioni Generali, può sempre recedere dal contratto, in caso di silenzio si riterrà che egli sia d’accordo.

 

Disposizioni finali

L’inefficacia di una qualsiasi disposizione delle Condizioni Generali, indipendentemente dal motivo dell’invalidità, non invalida le Condizioni Generali nel loro insieme. In tal caso, una disposizione non valida sarà ritenuta inesistente, mentre le Condizioni Generali rimarranno in vigore senza la disposizione non valida.

L’Utente di Doktor 1A inviando una richiesta attraverso il sito Web Doktor 1A entra in rapporto con Doktor 1A e con ciò esprime il proprio consenso con le Condizioni Generali e le accetta nella loro interezza.

Le Condizioni generali entrano in vigore il 1. 3. 2016 e vengono pubblicate sul sito Web di Doktor 1A.

Condizioni generali 3.00/5 (60.00%) 2 votes